Ringraziamenti per le festività

Il Rotary Club di Castelfranco di Sotto – Valdarno inferiore in occasione delle festività natalizie sente il dovere di ringraziare tutti gli operatori della sanità che in questo periodo natalizio , con professionalità e coraggio, sono in prima linea per contrastare ll’impennata dei contagi da Coronavirus.
Un ringraziamento non di circostanza va ai medici, agli infermieri, agli operatori socio sanitari, ai volontari, che in queste giornate sono impegnati a garantire, tra tante difficoltà, a tutti noi di trascorrere le festività natalizie nel modo migliore possibile.
Un grazie alle forze dell’ordine e alla polizia locale intente a far rispettare i provvedimenti assunti dal governo e dai sindaci per il contenimento dei contagi.
Grazie a queste donne e questi uomini che non si fermano mai per aiutare chi soffre, per diffondere la cultura del rispetto della salute di tutti e regalarci un presente gestibile e un futuro migliore.
A tutti loro ed alle loro famiglie il Rotary Club di Castelfranco di Sotto V. I. augura che queste festività portino sollievo e serenità e che il 2022 sia dispensatore di Speranza per tutti.
Facebook